Spazzatrici Comet - Novità 2020!

La Comet S.p.A. quest'anno (2020), oltre ai generatori di vapore, ha presentato anche le spazzatrici.
Queste macchine, grazie alla loro estrema maneggevolezza ed efficacia, sono progettate per ottenere risultati ottimali su ogni tipologia di superficie.
La varietà e versatilità dei modelli in gamma contribuisce a fornire soluzioni su misura per ogni segmento di clientela, spaziando dall'utilizzo domestico, al settore Horeca, fino ai grandi ambienti industriali.

Ci sono due tipi di spazzatrici, quella "uomo a terra" e quelle "uomo a bordo".


Per quanto riguarda le spazzatrici "uomo a terra" sono particolarmente indicate per la pulizia di medie e grandi superfici e sono disponibili modelli alimentati a batteria da poter utilizzare anche in luoghi chiusi, oppure alimentati con motore a scoppio, esclusivamente per l’utilizzo all'aria aperta ma che garantiscono un’autonomia di lavoro potenzialmente illimitata.
Inoltre le dimensioni compatte le rendono pratiche e maneggevoli, particolarmente adatte per spazi circoscritti come vialetti, palestre, cortili, parcheggi ecc.

Mentre le spazzatrici "uomo a bordo" sono indicate per la pulizia di medie e grandi superfici. Anche per queste sono disponibili le versioni a batteria o con motore a scoppio.
La grande capacità del vano di raccolta consente una maggiore autonomia riducendo sensibilmente i tempi di lavoro.
Infine le sedute ergonomiche e le alte prestazioni di lavoro consentono di pulire ampi spazi in minor tempo senza affaticare l’operatore.


Clicca qui per scaricare il catalogo completo.
Contattaci o vieni a trovarci per maggiori informazioni.
Contatore utenti connessi