Pompe Interpump Group

Interpump Group è il più grande costruttore mondiale di pompe ad alta pressione, nasce nel 1977 dall'intuizione e dalla intraprendenza di un uomo, Fulvio Montipò, e si sviluppa grazie alla tenacia di altri uomini che ne sposano la filosofia, dando corpo ad un progetto estremamente ambizioso.
Un elemento qualificante dell'innovazione è l'adozione di pistoni integrali in ceramica che garantiscono un' affidabilità complessiva superiore. Questa autentica rivoluzione consente ad Interpump Group di acquisire fin dai primi anni '80, la leadership mondiale, diventando nel settore, anche per i concorrenti, il riferimento riconosciuto. Il primato si rafforza poi negli anni, fino ai giorni nostri, grazie al completamento della gamma e agli inimitabili standard di qualità, garantiti da un controllo totale del processo produttivo, a partire dalla materia prima, fino al prodotto finito.

Interpump Group produce oggi pompe con pressioni fino a 500 bar ed idropulitrici per uso professionale, destinando all'esportazione il 75% della propria vendita.

La Tecnofil di Filoni Sandro è un rivenditore autorizzato dei prodotti Interpump Group e garantisce le competenze tecniche sia per l'acquisto e sia per la riparazione delle pompe.

Contattaci per avere maggiori informazioni.
Contatore utenti connessi